La struttura sorgerà a Spino d’Adda, in una posizione strategica per i trasporti




Outsourcing

Bomi, in arrivo magazzino nel cremonese

22 Ottobre 2018

Bomi Italia, in arrivo un nuovo magazzino.

Nei giorni scorsi la holding del Gruppo Bomi, leader nella logistica biomedicale e nella gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute ha fatto sapere che si sono perfezionate le condizioni sospensive previste nel contratto preliminare di compravendita dell’area edificabile di 33.700 metri quadrati nel comune di Spino d’Adda, in provincia di Cremona.

Proprio nella campagna cremonese sorgerà il nuovo magazzino di Bomi, che sarà localizzato a 20 km. dal capoluogo lombardo e in una posizione strategica per i collegamenti alle arterie principali che collegano il Nord al Sud del Paese.

ONE ROOF 4.0, questo il nome del progetto dell’azienda, prevede la costruzione di un nuovo quartier generale a temperatura controllata, in grado di mantenere in diverse sezioni della struttura differenti range di temperatura.
La piattaforma operativa sarà di circa 18.500 metri quadrati, e sarà contemporaneamente impianto logistico all’avanguardia per raccolta e stoccaggio di prodotti e hub di trasporto per la distribuzione nazionale e internazionale.





A proposito di Outsourcing