Magazzino Bomi Italia
Outsourcing

Bomi, in arrivo magazzino nel cremonese

24 ottobre 2018
Bomi Italia, in arrivo un nuovo magazzino.

Nei giorni scorsi la holding del Gruppo Bomi, leader nella logistica biomedicale e nella gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute ha fatto sapere che si sono perfezionate le condizioni sospensive previste nel contratto preliminare di compravendita dell’area edificabile di 33.700 metri quadrati nel comune di Spino d’Adda, in provincia di Cremona.

Proprio nella campagna cremonese sorgerà il nuovo magazzino di Bomi, che sarà localizzato a 20 km. dal capoluogo lombardo e in una posizione strategica per i collegamenti alle arterie principali che collegano il Nord al Sud del Paese.

ONE ROOF 4.0, questo il nome del progetto dell’azienda, prevede la costruzione di un nuovo quartier generale a temperatura controllata, in grado di mantenere in diverse sezioni della struttura differenti range di temperatura.
La piattaforma operativa sarà di circa 18.500 metri quadrati, e sarà contemporaneamente impianto logistico all’avanguardia per raccolta e stoccaggio di prodotti e hub di trasporto per la distribuzione nazionale e internazionale.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

System Logistics Corporate Sustainability

27 febbraio 2023
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it