Gestione del magazzino
Outsourcing

Gestione del magazzino: sempre più comune l’esternalizzazione

03 ottobre 2018
Gestire il magazzino non è semplice, lo sappiamo, ma poterlo fare al meglio semplifica la vita agli operatori, e soprattutto può avere una serie di ricadute positive per le aziende, specie per quelle che hanno il proprio core business nell’import-export internazionale.

I principali punti critici che si hanno nella gestione del magazzino coinvolgono l’area logistica, la documentazione, la sicurezza e la qualificazione del personale preposto a questa mansione.

Per ridurre al minimo queste complicazioni AXA & CO. CONSORZIO SOC. COOP, cooperativa di lavoro nata dall’unione di differenti realtà del settore, garantisce un servizio di qualità e un prezzo competitivo.

In un panorama dunque in cui sono sempre di più le aziende che decidono di esternalizzare la gestione del magazzino verso terzi, AXA & CO. CONSORZIO SOC. COOP fornisce un servizio di gestione con efficienza e precisione, facendo dell’affidabilità del materiale realizzato e/o di proprietà dell’azienda con competenza.

La società, oltre a offrire un servizio di gestione del magazzino, si prende inoltre carico anche del controllo qualità dei processi automatizzati dalle macchine supervisionando con cura tutti i passaggi eseguiti.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Logistica sostenibile

La logistica green promossa dalla “Carta di Padova”

25 novembre 2020

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Rite Hite presenta il supporto per rimorchi TS-2000

02 dicembre 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it