AGGIORNATO AL 25 FEBBRAIO 2022
Un mercato in fermento e protagonista di una crescita che non conosce crisi.
È
l’e-commerce, che nel 2017 ha fatto segnare un +17% rispetto l’anno precedente, con un valore degli acquisti pari alla cifra record di 23,6 miliardi di euro.
Un incremento che ha portato i vari player a fornire risposte puntuali e adatte all’evoluzione che ha investito il mercato dell’online.
Per questa ragione
ePrice, primo operatore italiano nell’e-commerce, ha deciso di inaugurare a
Truccazzano, alle porte di Milano, il
proprio nuovo magazzino automatico.
Per un progetto tanto ambizioso, l’operatore tricolore nel commercio online si è avvalso di
Incas, che ha sviluppato e ingegnerizzato il sito di distribuzione partendo da “green field”, e
Interroll, che si è occupato della tecnologia di movimentazione.
Il
magazzino è stato reso dunque
totalmente automatizzato e consente una
gestione della fase di spedizione degli acquisti online effettuati su ePrice
più efficiente ed efficace.
Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica