La serie TC25 offre un vantaggi rispetto al sistema carta e penna indirizzandosi a un’ampia gamma di applicazioni utili a corrieri, consegne dirette ai punti vendita




Hardware e Software per il Magazzino

Zebra: nasce lo smartphone per le Pmi

16 Febbraio 2018

Zebra Technologies ha annunciato il lancio del TC25, un nuovo smartphone robusto progettato specificamente per le Pmi che permette a chi opera sul campo di leggere codici a barre su componenti, gestire consegne ed emettere fatture sul posto.

Per Zebra la serie TC25 offre un vantaggio rispetto al sistema carta e penna e alle soluzioni legate a smartphone consumer indirizzandosi a un’ampia gamma di applicazioni utili a commercianti, corrieri, consegne dirette ai punti vendita e venditori di merchandise.

La parte esterna rinforzata del dispositivo e la batteria consentono all’operatore di lavorare un’intera giornata, usando il processore integrato che è in grado di supportare le applicazioni dedicate al mondo business per il tracciamento dei flussi operativi, la navigazione e la messagistica.

Il TC25 è progettato per sopportare caldo e freddo, ambienti polverosi e cadute accidentali, riducendo il numero di costose riparazioni e assicurando un uso prolungato e produttivo ai massimi livelli.
Lo smartphone offre la stessa tecnologia di lettura 2D dei codici a barre utilizzata dagli operatori per i servizi sul campo.

Può catturare accuratamente le informazioni dai codici a barre, anche quando le etichette sono sbiadite, danneggiate o sporche.
Secondo i test di laboratorio Zebra, il TC25 può leggere un codice a barre in maniera più rapida rispetto alla fotocamera di un dispositivo consumer, risparmiando tempo e rendendo le operazioni in loco più efficienti.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino