Outsourcing

Youngone si affida a Hyundai Elevator e Interroll

07 settembre 2017
Per il nuovo centro di distribuzione, Youngone (produttore leader mondiale di abbigliamento outdoor e sportivo) ha affidato la realizzazione dell’intero sistema logistico al system integrator Hyundai Elevator.
Il nuovo progetto vuole rispondere alla domanda crescente degli shop online e dei grandi magazzini di moda outdoor The North Face, che registrano periodi di punta in estate e in inverno.

Il nuovo centro è un edificio di tre piani, situato a Icheon­Si, Gyeonggi­do in Corea, e sarà operativo a cominciare dalla fine di settembre.
Nel sistema logistico sarà incluso anche un sorter trasversale orizzontale realizzato da Interroll, il quale è una componente fondamentale dell’intero sistema logistico e verrà collocato al secondo piano.

Sempre di Interroll sono le tre piattaforme modulari per trasportatori (MCP), che collegheranno ogni processo del flusso di materiali; ognuna verrà collocata sui tre diversi piani.
Secondo Park Mira, direttore della Youngone Corporation, “con Hyundai Elevator e Interroll abbiamo scelto per i sistemi logistici del nostro nuovo centro di distribuzione due partner che condividono i nostri principi”.

Seong Joon Jeong, Amministratore Delegato di Interroll Corea, aggiunge: “Sappiamo bene che, per i sistemi logistici di Youngone, l’efficienza è fondamentale per le loro esigenze prestazionali.
Ci impegniamo intensamente per garantire ai nostri clienti un prodotto tecnologicamente superiore, che possa assicurare non soltanto la prestazione ideale per le necessità immediate, ma anche la flessibilità per le potenziali espansioni future”.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente