L'obiettivo di Rajapack è superare il 50% di offerta di imballaggi green sul totale della gamma




Packaging

La politica “verde” degli imballaggi per farne il proprio core business

5 Settembre 2017

Superare la soglia del 50% nella gamma di imballaggi green, incrementando sul proprio sito la scelta di prodotti eco­sostenibili aprendo una sezione dedicata, grazie alla quale i clienti potranno informarsi su tutte le novità che riguardano il riciclo e su tutte le iniziative portate avanti dal gruppo.

È questo l’annuncio di Rajapack che, fin dalla sua fondazione, si è impegnata per la salvaguardia dell’ambiente attraverso la vendita di cartone riciclato.
Questo è solo uno dei tanti processi in corso, in direzione di un continuo miglioramento.

Secondo Lorenza Zanardi, direttore generale di Rajapack Italia, “Il nostro obiettivo è proporre, quando possibile, un’alternativa ecologica nella scelta degli imballaggi.
Ridurre l’impatto ambientale, utilizzando materiali riciclati e offrendo un’ampia selezione di soluzioni green, è uno dei principi cardini su cui si fonda la nostra realtà a livello italiano e internazionale”.





A proposito di Packaging