Outsourcing

Number 1 inaugura un nuovo hub logistico

28 luglio 2017
Venerdì 21 luglio è stato inaugurato a Isola Rizza, nei pressi di Verona, il nuovo hub logistico di Number 1 Logistics Group.
Grazie agli oltre 30.000 metri quadri di superficie, nel polo logistico ­ costruito rispettando tutte le moderne normative su risparmio energetico ed energie rinnovabili ­ saranno stoccati fino a 60.000 pallet.

La costruzione della nuova struttura è stata concordata dall’azienda con l’Amministrazione comunale di Isola Rizza, che ha visto in questo nuovo insediamento la possibilità di aumentare l’indotto economico per il paese e la nascita di un altro centinaio di posti di lavoro.

“Ringraziamo chiunque abbia reso possibile la realizzazione di questo nostro nuovo hub in un tempo brevissimo ­ dichiara il presidente di Number 1 Logistics Group, Renzo Sartori ­ Con questa realizzazione si concretizza il Polo Number 1 del Nordest e, compresa l’apertura dell’hub di Bari, si consolida il percorso di sviluppo dell’azienda a livello nazionale”.

Presente all’inaugurazione anche Michele Bauli, presidente di Confindustria Verona, che ha dichiarato: “La logistica intesa come gestione della supply chain sta dimostrando tutta la sua centralità nello sviluppo della competitività aziendale. Le infrastrutture del territorio sono fondamentali, e in questo la nostra città offre asset di primo piano come la rete autostradale e ferroviaria, l’interporto e una solida base di risorse umane specializzate”.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Consulenza e formazione

Per superare la crisi anche il Ceo lavora in magazzino

22 febbraio 2021
Logistica sostenibile

A Piacenza una nuova piattaforma logistica green

08 febbraio 2021
Logistica sostenibile

In Sicilia la sostenibilità viaggia in EPAL

20 gennaio 2021

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Il Colle movimento merci

16 febbraio 2021
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it