Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
TUV Rheinland elegge le migliori etichette RFID

I risultati incoronano i prodotti di Checkpoint Systems




Hardware e Software per il Magazzino

TUV Rheinland elegge le migliori etichette RFID

28 Aprile 2017

I test indipendenti condotti da TUV Rheinland, fornitore globale di servizi tecnici, di sicurezza e certificazione, incoronano le etichette di Checkpoint Systems, fornitore di soluzioni RFID e di Sorveglianza Elettronica degli Articoli (EAS) nel settore Retail, come le migliori sul mercato.

I risultati hanno evidenziato che le etichette 4×4 di Checkpoint Systems garantiscono livelli di rilevazione estremamente costanti, mentre hanno dimostrato che le etichette round da 33mm hanno un rendimento pari a quelle da 40mm prodotte dalla concorrenza, con una percentuale di rilevazione del 72%.

È stato inoltre riscontrato come le etichette morbide di Checkpoint migliorino e velocizzino le operazioni in cassa.
Le comparazioni di TUV Rheinland hanno mostrato che le etichette raggiungono livelli più costanti di disattivazione, con cinque prodotti dell’azienda presenti nella top 5 e solo due prodotti della concorrenza presenti nella top 10.

In ultima analisi, le prove hanno preso in esame la possibilità di riattivazione statica e dinamica.
Come si legge su toptrade.it, le etichette RF di Checkpoint Systems hanno mostrato percentuali di riattivazione più basse del settore alle verifiche statiche.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino