Hardware e Software per il magazzino

TUV Rheinland elegge le migliori etichette RFID

01 maggio 2017
I test indipendenti condotti da TUV Rheinland, fornitore globale di servizi tecnici, di sicurezza e certificazione, incoronano le etichette di Checkpoint Systems, fornitore di soluzioni RFID e di Sorveglianza Elettronica degli Articoli (EAS) nel settore Retail, come le migliori sul mercato.

I risultati hanno evidenziato che le etichette 4x4 di Checkpoint Systems garantiscono livelli di rilevazione estremamente costanti, mentre hanno dimostrato che le etichette round da 33mm hanno un rendimento pari a quelle da 40mm prodotte dalla concorrenza, con una percentuale di rilevazione del 72%.

È stato inoltre riscontrato come le etichette morbide di Checkpoint migliorino e velocizzino le operazioni in cassa.
Le comparazioni di TUV Rheinland hanno mostrato che le etichette raggiungono livelli più costanti di disattivazione, con cinque prodotti dell’azienda presenti nella top 5 e solo due prodotti della concorrenza presenti nella top 10.

In ultima analisi, le prove hanno preso in esame la possibilità di riattivazione statica e dinamica.
Come si legge su toptrade.it, le etichette RF di Checkpoint Systems hanno mostrato percentuali di riattivazione più basse del settore alle verifiche statiche.


Altri articoli per Hardware e Software per il magazzino

Ultimi articoli per Magazzino

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula Pallet: il magazzino automatico con cui gestire i pallet in transito

29 marzo 2023
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Sistema integrato VS dipartimentale - Global Summit
28 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it