Prodotta da Checkpoint Systems, è dotata della più alta velocità di codifica




Hardware e Software per il Magazzino

Debutta un’innovativa etichetta Rfid per il retail

24 Febbraio 2017

Giovedì 23 febbraio Checkpoint Systems, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni Rfid e di sorveglianza elettronica degli articoli (Eas), ha presentato Wind, un’innovativa etichetta Rfid che si presterà alla serializzazione di cosmetici, gioielli, prodotti elettronici e molto altro.

L’etichetta è fornita di chip che garantiranno ai retailer e proprietari di marchio funzionalità a supporto della privacy, e può vantare la migliore porta
ta di lettura e velocità di codifica del settore.
“Siamo estremamente felici di notare che Checkpoint punta su soluzioni sempre attive per la gestione dell›inventario utilizzando l’etichetta Wind dotata del nostro chip Monza R6-P con AutoTune™ ” ha affermato Craig Cotton, VP Marketing e Gestione Prodotti presso Impinj.

“La nostra partnership con Checkpoint, solida e continuativa, consente di creare soluzioni moderne e di etichettare nuove categorie di articoli.
Il chip in dotazione della nuova etichetta Wind garantisce un’affidabilità e un’accuratezza dei dati elevate, essenziali per le implementazioni nel Retail”.





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino