Si terrà il 2 marzo 2017 il primo appuntamento del nuovo ciclo di workshop “Logisticamente corretto”




Hardware e Software per il Magazzino

Come scegliere le migliori soluzioni logistiche? Arriva il workshop “Supply Chain Evolution”

1 Febbraio 2017

Il 2 marzo 2017 si terrà presso la suggestiva Villa Braida a Mogliano Veneto (TV) il workshop “Supply Chain Evolution – Come scegliere soluzioni e software innovativi in modo Logisticamente corretto”, primo appuntamento che inaugura l’omonimo ciclo.

Logisticamente corretto“, infatti, comprende una serie di eventi dedicati alla supply chain e alle sue soluzioni con l’obiettivo di offrire un importante supporto ai logistici italiani e stranieri.
Dai software più innovativi alla gestione del magazzino, dai trasporti e ai sistemi logistici più avanzati: questi alcuni dei temi più caldi che saranno trattati in diversi appuntamenti e in differenti città italiane nel corso del 2017.

Consulta l’agenda del workshop

Lo scopo del workshop “Supply Chain Evolution” è capire e fornire soluzioni concrete su come far evolvere la logistica tradizionale in una tecnologicamente sviluppata e prestazionale al passo con l’incessante ritmo dell’evoluzione digitale.

La produzione industriale viaggia spedita verso l’automazione, i consumatori sono sempre più web oriented.
In realtà sul mercato italiano è disponibile una grande varietà di soluzioni e software, basta capire quale scegliere e come implementarli correttamente.

Interventi di aziende specialiste del settore con relatori qualificati faranno chiarezza sullo stato dell’arte e offriranno risposte alle domande dei presenti in occasione della tavola rotonda conclusiva.

La partecipazione al workshop è gratuita ma i posti sono limitati.

Scopri l’agenda del workshop e iscriviti ora!





A proposito di Hardware e Software per il Magazzino