Outsourcing

Stef e il nuovo sito di Kölliken

05 gennaio 2017
Stef, specialista europeo della logistica del freddo, rafforza la propria presenza in Svizzera.

Sono cominciati qualche settimana fa i lavori del nuovo sito di Kölliken - comune del cantone di Argovia, distretto di Zofingen nella Svizzera tedesca – che porterebbe a 40 nuovi posti di lavoro più altri 100 fino alla fine del 2018.

Il progetto del sito STEF di Kölliken si basa su un modello specifico che accomuna tutti i siti del Gruppo, volto a combinare prestazioni, rispetto delle tempistiche stabilite e le più moderne tecnologie in termini di produzione del freddo, di isolamento e di risparmio energetico.

"La Svizzera rappresenta un Paese chiave per lo sviluppo delle nostre attività di trasporto e logistica di prodotti alimentari in Europa – afferma Stanislas Lemor, Direttore Generale Delegato di STEF - Grazie a questo importante investimento di circa 35 milioni di euro, STEF ha dimostrato la propria fiducia nella dinamica economica e nelle qualità logistiche del Paese e, in particolare, della regione di lingua tedesca.
Il nuovo sito di Kölliken concretizza le nostre ambizioni di crescita in Svizzera e ci permetterà di raggiungere la dimensione critica necessaria per ampliare la nostra offerta di servizi e sfruttare appieno l’effetto di rete, soprattutto con Italia e Germania".


Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

"Alla ricerca della flessibilità" - webinar 07/07/2020

14 luglio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it