Packaging

Ups: efficienza nel packaging grazie all’intesa con Sealed Air

05 dicembre 2016
Ups annuncia una partnership strategica con Sealed Air Corporation volta ad aiutare i retailer, gli e-tailer e le aziende in tutto il mondo a ottimizzare l’efficienza delle operazioni di packaging, minimizzare i rifiuti di imballaggio e ridurre i costi di spedizione annuali.

La partnership garantisce ai clienti UPS l’accesso a know-how e servizi aggiuntivi nell’ambito dell’ingegnerizzazione del packaging attraverso i Packaging Application Center di Sealed Air che offrono soluzioni di progettazione, collaudo e analisi della performance degli imballaggi per i clienti di 27 aree a livello globale.

Sealed Air parteciperà inoltre al Customer Technology Program (CTP) di UPS fornendo sistemi e materiali per il packaging.
Il CTP è un programma fedeltà per i clienti che collega le aziende di piccole e medie dimensioni ai migliori rivenditori di hardware, software e periferiche, ed ora anche sistemi per il packaging, nell'ottica di aiutarle ad acquisire una maggiore efficienza nelle loro attività e promuoverne la crescita.

A partire dagli inizi del 2017 i clienti potranno conoscere le nuove soluzioni di imballaggio e visitare uno showroom dedicato Sealed Air presso la sede Supply Chain Solutions di UPS a Louisville in Kentucky (USA).


Altri articoli per Packaging

Ultimi articoli per Magazzino

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula Pallet: il magazzino automatico con cui gestire i pallet in transito

29 marzo 2023
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018
Dalle Aziende
System Logistics Corporate Sustainability
27 febbraio 2023

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it