Outsourcing

Una novità nel settore della logistica medicale

01 dicembre 2016
Yusen Logistics Benelux è il primo operatore attivo all’aeroporto di Amsterdam ad ottenere la certificazione IATA-CEIV Pharma, riconoscimento di una fornitura di trasporto d’eccellenza nell’ambito della logistica del settore farmaceutico.

Etienne Vesseur, Vice Direttore Generale Air Freight Forwarding di Yusen Logistics Benelux ha commentato: "Questa certificazione dice dell’impegno totale per la sicurezza e le spedizioni sensibili di prodotti farmaceutici.
Siamo molto orgogliosi di poter offrire, tra i primi in Olanda, un trasporto aereo di così alta qualità".

Yusen Logistics partecipa, tra l’altro, al programma congiunto di Schiphol Carico e Air Cargo nei Paesi Bassi per diventare il punto di riferimento Pharma Gateway ad Amsterdam, un programma volto a dare forza a chi si impegna per la qualità la trasparenza e l’innovazione nel proprio servizio di trasporto farmaceutico, lanciato proprio a marzo 2016 a Berlino in occasione dello IATA World cargo Symposium.

Jonas van Stekelenburg, capo del carico di Amsterdam Schiphol Airport Cargo ha dichiarato: “Schiphol Cargo si congratula Yusen Logistics. Questa certificazione rappresenta la conferma di una 'comprovata capacità di gestire, immagazzinare e trasportare medicinali e altri prodotti farmaceutici con estrema cura. Un risultato meritato”.

Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Conad Nord Ovest, la sfida vinta con Modula

11 maggio 2020
Interviste
4PL: l'entità che gestisce la logistica - Global Summit
12 gennaio 2018
Interviste
La tecnologia creativa - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente