SEZIONI
Home > Convegno Supply Chain technology: sponsor


Sponsor evento



Si ringraziano per la collaborazione:
(clicca sui logo per la presentazione aziendale)




Jungheinrich


Sideup Reply


Air Reply


Duetorri


KFI


Honeywell


WRH Global


Denipro


Ferag


Overlog


Pro-Vision


Shop NFC


Ab Coplan


Thinking pack







Jungheinrich Italiana

Jungheinrich Italiana, filiale della multinazionale tedesca Jungheinrich AG, leader nella logistica di magazzino in Europa, opera nel nostro Paese da oltre 50 anni con 7 filiali dirette e 2 centri regionali.

Forte di un know-how decennale, Jungheinrich si propone oggi sul mercato nazionale come fornitore unico di soluzioni integrate per l’intralogistica, offrendo:

  • progettazione e realizzazione customizzata di sistemi logistici complessi e scaffalature di magazzino;
  • mezzi per la movimentazione interna (carrelli trasportatori ed elevatori, trilaterali e trasloelevatori automatici) dotati di innovative tecnologie per lo stoccaggio e il picking;
  • software per la gestione di magazzino (WMS) e tecnologie specificamente studiate per innalzarne i livelli di sicurezza (Be-safe);
  • un team di esperti formatori per l’aggiornamento degli operatori e una rete capillare di oltre 425 specialisti per l’assistenza diretta post-vendita;
  • un servizio di carrelli a noleggio che conta su una flotta di oltre 4.000 mezzi, utilizzabili dalle aziende nei modi e nei tempi desiderati;
  • un servizio di usato garantito: oltre 45.000 carrelli rinnovati industrialmente, garantiti dallo standard a quattro stelle “Jungheinrich JungSTARs”.
 

Una competenza “out of the box”, non standardizzata ma sempre aperta alla personalizzazione del servizio, con professionisti in grado di muoversi a qualunque livello e step produttivo: dalla prima consulenza fino all'assistenza, passando per la pianificazione, la progettazione e l'integrazione di sistema.




Jungheinrich Italiana Srl
Via Amburgo, 1
20088 Rosate MI
Tel.: +39 02 908711
Fax: +39 02 90872335
www.jungheinrich.it
info@jungheinrich.it




[ torna su ]





Sideup Reply

SideUp Reply è l’unità di business Reply dedicata alle soluzioni in Cloud Computing per la logistica esecutiva e distributiva. Una delle 7 company, a livello mondiale, specializzate  in “as a service in cloud computing” per questo settore. Tra le prime a presentare wms e non solo “a consumo” sul mercato. Prima installazione 2010.

SideUp Reply™ è l’innovativa proposta in cloud computing per incrementare l’Efficienza nella catena logistica e fornire Visibilità in tempo reale su dati ed eventi rilevanti, facendo leva sulla Collaborazione estesa tra tutti gli attori della catena. Soluzione in grado di rispondere efficacemente ai cambiamenti tecnologici dell’evoluzione dei mercati.

SideUp Reply™ è una soluzione software, o meglio una soluzione as a service, per la gestione di magazzino e delle scorte , servizi di warehousing e tracking prossimi al trasporto, di efficienza operativa nella distribuzione dei prodotti fino al cliente finale o ai punti vendita anche con tecnologia RFID.

Tutti i servizi offerti sono erogati da una infrastruttura cloud centralizzata e sono fruibili via Internet, riducendo in modo sensibile il costo complessivo di esercizio. Non si pagano licenze software e non si acquistano infrastrutture, ma si paga un unico canone mensile rapportato all’effettivo consumo (On Demand). L’eliminazione di questi investimenti e l’assenza di obsolescenza - propria di una soluzione a servizio - si riflettono in una riduzione del rischio e nella flessibilità di costi legati agli effettivi benefici.

SideUp Reply™ consente l’ottimizzazione delle attività operative, la riduzione dei livelli di stock, il controllo in tempo reale della sua posizione nel network distributivo, a livello handling unit, fino alla destinazione finale ed eventualmente riducendo gestioni intermedie con il drop shipping. I processi logistici con SideUp Reply™ sono perfettamente integrati con i sistemi informativi aziendali, automatizzandoli attraverso l’uso di dispositivi mobili sia WiFi sia in rete rete 3/4G.


MILANO
Via Castellanza, 11
20151 Milano - Italia
Tel. +39 02 535761
Fax +39 02 53576444

LONDRA
38 Grosvenor Gardens
London SW1S 0EB - United Kingdom
Tel +44 (0) 207 730 6000
Fax +44 (0) 207 259 8600


Contacts
sideup@reply.eu

www.sideupreply.eu - www.reply.eu


[ torna su ]





Air Reply

Air Reply è specializzata nella progettazione e nell’integrazione dell’innovativo ERP  & CRM  in Cloud di NetSuite.
Grazie a un team altamente specializzato, Air Reply supporta le aziende, nel mercato Italiano ed Europeo, fornendo un supporto end-to-end che, grazie alla conoscenza dei processi aziendali e normativi, permette di supportare i clienti sia nella revisione dei processi di business, che devono essere calati nel modello in Cloud, sia nella progettazione e realizzazione di applicazioni personalizzate (desktop e mobile).

L’esperienza maturata su diversi settori di mercato, unitamente a competenze interdisciplinari tecniche e normative, si traduce in un vantaggio competitivo per i nostri clienti.
I nostri bundle applicativi, sviluppati nel corso degli anni e adottati con successo da importanti realtà internazionali operanti in diversi settori di mercato, come Manufacturing, Retail, Professional Service e Wholesales, ci permettono di essere propositivi ed efficaci nello sviluppo dei progetti che impattano su tutte le funzioni trasversali dell’azienda: dall’area contabile alla supply-chain, dal CRM alla gestione delle risorse umane e all’eCommerce.


Treviso
Via Avogadri, 2
31057 - Silea (TV) - ITALY
Tel. +39 0422 1836521

MILANO
Via Castellanza, 11
20151 Milano - Italia
Tel. +39 02 535761
Fax +39 02 53576444



www.reply.eu/air-reply/it

air@reply.eu


[ torna su ]







Due Torri Spa

Due Torri Spa è un’azienda italiana fondata nel 1974 e che da oltre 40 anni opera nel business della logistica integrata.
All’interno dei quasi 30.000 mq. di magazzino operano circa 150 addetti che si dividono tra la sede di Minerbio e due magazzini presso l’Interporto di Bologna.
Due Torri  è un 4PL Service Provider in grado di gestire i flussi fisici e informativi dell’intera supply chain.
Due Torri opera in tre linee di business: logistica di magazzino, distribuzione nazionale di farmaci e dispositivi medici, distribuzione espressa nazionale e internazionale di merce su pallet.

I servizi logistici di magazzino prevedono operazioni di Inbound, Warehousing e Outbound in cui, durante il percorso interamente tracciabile e monitorabile dei flussi in entrata e in uscita, viene eseguito, a seconda delle esigenze e dei criteri stabiliti dal cliente, un controllo quantitativo e qualitativo ed altre attività di valore aggiuntivo sulle merci.
Due Torri dal  2007 è affiliata di One Express, network nazionale specializzato nel trasporto espresso di merci su pallet, in grado di garantire la consegna delle merci entro le 24/48/72 ore in tutta Italia.
One Express, inoltre,fa parte di Allnet, il network paneuropeo in grado di garantire il servizio di distribuzione di  merce su pallet tutti i giorni in tutta Europa.

I punti di forza di Due Torri sono:

  • progettazione del servizio “tailor-made” con l’Università di Bologna;
  • Customer Service Account; 
  • ufficio ICT  interno dotato di software personalizzato per la gestione dei magazzini e della distribuzione;
  • sistema qualità (dal 1995 certificazione UNI EN ISO 9001:2008)



Due Torri Spa
Via Maceri Superiore 16/A, Minerbio
40061, Bologna
Tel: 051 6619011
Fax: 051 6606200
info@duetorrispa.com - www.duetorrispa.com

Core Business: Logistica integrata e trasporti







[ torna su ]






K.F.I.

fondata nel 1991, è oggi leader nell’implementazione di soluzioni integrate per la tracciabilità e la codifica per la gestione di tutte le fasi della Supply Chain: Produzione, Logistica e Distribuzione.

È System Integrator in grado di affiancare il cliente nella migliore scelta di soluzioni tecnologiche avanzate in tutte le fasi del progetto - dall’analisi,  alla progettazione, dal roll-out al supporto e all’assistenza post-vendita.
Con sede principale a Binasco (Milano) e una rete commerciale capillare su tutto il territorio nazionale,  K.F.I. è il partner strategico in grado di offrire soluzioni softwarehardware finanziarie con una formula all-in, per le tecnologie Auto-ID, Mobile & Wireless, Voice, RFid e Sistemi di Pagamento Elettronico.

Nel 2015 ha fondato la nuova consociata - KFITurk in Turchia ad Istanbul per fornire soluzioni tecnologiche innovative nel Middle East.
K.F.I. progetta, produce e commercializza in Italia e all’estero Soluzioni di Stampa Termica OEM.

K.F.I. distribuisce e integra prodotti e soluzioni sviluppati da marchi leader a livello mondiale quali Zebra TechnologiesHoneywell Scanning Mobility & Voice.  



K.F.I. s.r.l. HEADQUARTER

Via delle Scienze, 21 - BINASCO (MILANO)
Tel. +39 02 905731 - Fax. +39 02 90092245
Email: marketing@kfitr.it
www.kfi.it





[ torna su ]







Honeywell

Honeywell Scanning & Mobility è uno dei più importanti produttori di hardware di alta qualità per la raccolta laser di immagini e dati, dai robusti computer mobili ai lettori dei codici a barre.
Il suo portafoglio di prodotti è fra i più ampi del settore AIDC, ed è pertanto in grado di offrire soluzioni per mercati verticali come quelli della vendita al dettaglio, dell'assistenza sanitaria, dei trasporti e della logistica.
Ai suoi innovativi prodotti Honeywell affianca soluzioni software, di assistenza e professionali che consentono ai clienti di gestire in modo efficace dati e risorse.

I prodotti Honeywell sono disponibili in tutto il mondo tramite una rete di partner di distribuzione e rivendita.






Walter Reist Holding

E’ una società svizzera con sede nel cantone di Zurigo, fondata nel 1957 e leader mondiale nella realizzazione di sistemi di “material handling” nell’industria grafica e nel mondo industriale.
La società opera su scala mondiale con un organico di circa mille dipendenti e con oltre venti filiali commerciali nel mondo, con un fatturato che si aggira intorno ai trecento milioni di euro anno.
Nell’impresa è presente la seconda generazione della famiglia fondatrice e la sua forza finanziaria consente di investire gli utili in attività di ricerca e sviluppo.
Dell’Holding fanno parte le due società produttrici: Ferag AG e Denipro AG.
Per l’attività di marketing globale l’Holding è rappresentata da WRH Marketing AG e per le attività di marketing e vendita sul mercato Italia e Ticino da WRH Global Italia SA.


WRH Walter Reist Holding AG
Industriestrasse, 1
CH 8340 Hinwil
Tel     +41 44 938 70 00
Fax    +41 44 938 70 70
Mail     info@walter-reist-holding.com
http://www.wrh-marketing.com/





Ferag AG

Ferag AG è la società produttrice di impianti di trasporto e lavorazione nell’industria grafica e di soluzioni globali intersettoriali di intra-logistica e di software per il controllo e la visualizzazione di ogni tipo di processo.
Ferag opera attraverso attività di consulenza, progettazione e installazione di progetti nell’ambito dell’intra-logistica di piccole e grandi dimensioni.


Ferag AG
Zürichstrasse, 74
CH 8340 Hinwil
Tel.      +41 44 938 60 00
Fax      +41 44 938 60 60
Mail     info@ferag.com                 
http://www.wrh-marketing.com/




WRH Marketing AG

WRH Marketing AG è la società di marketing globale di WRH Walter Reist Holding AG.
È responsabile della distribuzione in tutto il mondo e manutenzione dei sistemi di elaborazione post-stampa Ferag e della realizzazione delle campagne di formati pubblicitari speciali con il supporto esclusivo dell'agenzia Valecom.
Valecom AG è un'azienda fornitrice di servizi completi di livello globale per campagne pubblicitarie sulle prime pagine dei quotidiani e riviste, nell'ambito del “direct mailing”.
Le principali competenze risiedono negli ambiti della creazione, dello sviluppo, e dell'assistenza completa fino alla loro realizzazione della campagna stessa.
I principali prodotti sono il MemoStick, che fu lanciato nel 2004 e la soluzione MemoScent che fu aggiunto nel 2012.




Denipro AG

Denipro fu fondata nel 1984, sviluppa e produce sistemi di convogliamento nell’ambito di progetti per la gestione di processi intra-logistici nel mondo industriale.
I suoi sistemi di convogliamento sfruttano il principio dell’attrito volvente in sostituzione di quello radente: il nastro trasportatore non scivola su una guida di scorrimento, ma rotola.
Tale sistema riduce la resistenza di attrito in termini di superficie e di numero di elementi che compongono il sistema.
L’applicazione di tale tecnologia si traduce in un abbattimento dei costi di manutenzione dell’impianto, limitando il consumo di energia fino a un massimo del 90% rispetto a impianti tradizionali ad attrito radente.
Il basso consumo di energia comporta l’applicazione di poche unità di motori anche per lunghe tratte e conseguente abbassamento dell’inquinamento acustico negli ambienti produttivi.


Denipro AG
Tannenwiesenstrasse 5
CH 8570 Weinfelden
Tel       +41 71 626 47 47 
Fax      +41 71 626 48 48
Mail     info@denipro.ch
http://www.denipro.com





WRH Global S.A

WRH Global Italia promuove la tecnologia di Ferag e Denipro e si occupa di svolgere attività di supporto commerciale, di vendita e di marketing a società del mondo dell’ intralogistica collocate in Italia e Canton Ticino.


WRH Global Italia S.A.
Via Pobiette 11
CH 6928 Manno TI
Tel     +41 91 605 37 15
Fax    +41 91 605 37 16
Mail     info@wrh-global.it
http://www.wrh-global.it/






Overlog Srl

Azienda specializzata nella realizzazione di avanzate soluzioni Software per la gestione ed il controllo dei magazzini e della logistica. Grazie a una pluriennale esperienza nel settore, con una profonda competenza informatica e conoscenza dei processi logistici, Overlog realizza soluzioni integrate di magazzino (WMS - Slim2k) che combinano semplicità d'uso, facilità di integrazione con i sistemi gestionali, accessibilità remota e condivisa delle informazioni per la gestione della tracciabilità e l'ottimizzazione dei flussi logistici aziendali.

Sensibile e attenta alle esigenze di un mercato in continua trasformazione e una Supply Chain sempre più articolata, Overlog si focalizza nella realizzazione di soluzioni logistiche di magazzino semplici nell'uso, ma avanzate nella gestione delle informazioni e nel controllo, in modo da rappresentare un efficace supporto per la gestione e la pianificazione delle attività logistiche.
Vantando un parco installato e consolidato di oltre 60 magazzini e referenze importanti in diversi settori, Overlog continua a investire nei suoi prodotti per migliorare e arricchire l'offerta con nuove tecnologie e integrare attraverso i propri partners e soci industriali i diversi processi della Supply Chain.

SLIM2k, soluzione logistica integrata di magazzino, si caratterizza per l'elevata affidabilità e adattabilità alle specifiche esigenze dei clienti. Pensata per rispondere in modo semplice alle operatività di magazzino e dotata di avanzati sistemi di gestione e monitoraggio dei processi, consente un costante controllo delle attività e ne supporta la loro pianificazione.
SLIM2k è dotato del modulo GeSco: sistema per la gestione ed ottimizzazione delle scorte.
Grazie alle tecnologie utilizzate e un efficace sistema di configurazione del prodotto, è garantita la massima flessibilità d'interfacciamento con le piattaforme ERP e i sistemi informativi del cliente, e l'integrazione con le nuove tecnologie Voice, RFId e Pick To Light.


 

Overlog Srl
via Arturo Malignani 4/b int 3
33042 Buttrio (UD)
tel: 0432683119
fax: 0432684039
www.over-log.it
commerciale@over-log.it





[ torna su ]








Pro-Vision

Pro-Vision è una società specializzata nella fornitura di Sistemi Informatizzati Altamente Personalizzati per la gestione della Logistica Aziendale (WMS) e dei Processi Produttivi (MES).

Grazie a un'esperienza ventennale, maturata in centinaia di realtà aziendali, Pro-Vision è in grado di offrire soluzioni semplici, flessibili ed economiche che ottimizzano la gestione dei processi e migliorano la competitività e l'efficienza aziendale.

DynamicStore è il WMS, interamente sviluppato da Pro-Vision, che consente di pianificare e coordinare tutti i Flussi Logistici e di gestire la Supply Chain.

Oltre a fornire le funzionalità tipiche di un moderno e completo WMS, DynamicStore consente di rispondere alle particolari esigenze del Cliente. E' infatti stato espressamente progettato e sviluppato per potersi facilmente e velocemente adattare ed integrare alle specifiche necessità aziendali.

DynamicStore è disponibile in tutte le lingue, utilizza la tecnologia WEB, si integra con i più diffusi ERP e consente di:

  • Pianificare e Coordinare tutte le Attività Logistiche (WMS)
  • Gestire l'Operatività di Magazzino con Terminali Wi-Fi
  • Adottare la Tecnologia Vocale (Voice Picking)
  • Controllare e gestire i Magazzini Automatici
  • Usare sistemi di coordinamento Visivi (Pick to Light, Kanban)
  • Gestire le Spedizioni, le Consegne, i Trasporti e i Viaggi (TMS)
  • Localizzare, Tracciare e Rintracciare (GPS, RFID, Telecamere)
  • Codificare, Identificare, Pesare, Stampare (RFID, Barcode)
  • Analizzare le performance aziendali (KPI)
DynamicStore adotta un'architettura Multi-Tier, è sviluppato su piattaforma Microsoft ed è disponibile anche in modalità On-Demand.

Oltre all'Area Logistica l'offerta di Pro-Vision si estende anche su altre tematiche aziendali per le offre specifici Sistemi Dipartimentali pensati per ottimizzare la gestione delle seguenti esigenze:

  • Pianificazione e Gestione della Produzione (MES)
  • Prevedere la Domanda, Gestire le Scorte e Pianificare gli Acquisti
  • Raccolta Dati e Avanzamento Produzione (SPC)
  • Rilevazione tempi, performance, efficienze, fermi, ecc. (KPI)
  • Gestione e controllo Qualità (QMS)


Pro-Vision S.r.l.
Via C. Marx, 97 - 41012 Carpi (MO)
Tel.: 059 6222398 - Fax.: 059 6229204
info@pro-vision.it - www.pro-vision.it

[ torna su ]







Shop NFC

Shop NFC è il sito italiano di riferimento per la tecnologia NFC, in grado di fornire Prodotti e Soluzioni NFC di vario tipo, in tempi rapidi, anche personalizzati appositamente per soddisfare le esigenze del cliente, a livello internazionale.
Nato nell'ormai lontano 2012, quando anche in Italia cominciavano a diffondersi i primi smartphone dotati di tecnologia NFC, oggi Shop NFC è il primo e-commerce in Italia dedicato all'NFC, costantemente aggiornato su nuovi chip, nuove integrazioni in prodotti e nuove soluzioni.

Shop NFC è realizzato e gestito da Sinfotech, società di marketing e consulenza informatica, orientata all'applicazione di nuove tecnologie e specializzata nello sviluppo di Soluzioni NFC innovative per diversi settori di mercato, quali Logistica e Supply Chain, Tracciabilità, Anti-Contraffazione, Marketing, Fidelizzazione.

Sinfotech è inoltre fornitore ufficiale di diversi prodotti NFC, tra cui un sensore di temperatura NFC progettato per il trasporto di merci sensibili e deperibili.
Sinfotech è disponibile alla personalizzazione e allo sviluppo di nuove soluzioni e applicazioni, per incontrare e soddisfare le esigenze dei propri Clienti.



Shop NFC
Via Ceppo, 4 - 23807 Merate (LC)
Tel.: 039 894 6116
www.shopnfc.it - www.sinfotech.it
info@shopnfc.it


[ torna su ]








AB Coplan Srl

AB Coplan S.r.l., società di consulenza di direzione e organizzazione aziendale specializzata nelle aree Logistica e Supply Chain Management, nasce nel 2010 dalla sintesi delle esperienze professionali di Paolo Azzali e Stefano Bianchi, entrambi consulenti di logistica dal 1990 e fondatori delle rispettive società.

La pluriennale esperienza maturata nella gestione di progetti logistici in centinaia di aziende (www.abcoplan.it/esperienze) ci ha consentito di mettere a punto un approccio metodologico adeguato a molte tipologie di imprese.

I nostri principali ambiti di intervento sono:
  • la pianificazione della produzione e la gestione delle scorte;
  • l'ottimizzazione della rete distributiva;
  • la progettazione e il reengineering di magazzini e siti produttivi;
  • la valutazione e il coordinamento di progetti di outsourcing logistico.
Per maggiori informazioni clicca qui o consulta il sito internet www.abcoplan.it

AB Coplan Srl
Piazza S.R. Badalocchio 9/B scala C - 43126 Parma PR
Tel.: 0521 985441
info@abcoplan.it - www.abcoplan.it

[ torna su ]







Thinking Pack

Thinking Pack è un’azienda dedicata allo sviluppo e alla distribuzione di uno dei più moderni e prestazionali sistemi di Inventory Management System (IMS).
Con Thinking Pack, strumento di gestione, programmazione e controllo delle scorte presenti in qualsiasi tipo di nodo, è possibile ridefinire ed ottimizzare quotidianamente i livelli di scorta di ciascun prodotto in funzione del servizio che si vuole offrire (disponibilità della merce) e dei principali costi finanziari ed operativi connessi al rifornimento ed al mantenimento di un punto di stoccaggio.

Le funzionalità principali di Thinking Pack sono:

  • elaborazione di previsioni della domanda;
  • calcolo dei livelli ottimali di scorta;
  • determinazione di ordini di acquisto/produzione;
  • generazione di proposte di rifornimento per tutti i magazzini di una rete distributiva;
  • misurazione continua delle prestazioni del sistema di gestione delle scorte dell’azienda.

Le previsioni vengono effettuate utilizzando alternativamente ed automaticamente, in modo opportuno, alcuni modelli matematico/statistici di analisi delle serie storiche.

I livelli ottimali delle scorte di ciascun item sono ricalcolati ogni giorno in modo indipendente considerando la prevedibilità dello stesso e la probabilità di copertura che si intende ottenere.

Gli ordini e i rifornimenti vengono determinati (anche più volte al giorno) considerando il livello ottimale delle scorte, i consumi e la scorta disponibile.

La misurazione ed il controllo continuo delle prestazioni di tutto il sistema viene effettuato monitorando costantemente le rotazioni e le coperture delle scorte nonché la numerosità, durata e importanza delle rotture di stock. È possibile anche elaborare complete e dettagliate analisi ABC incrociate (ad esempio considerando il valore venduto e il valore delle scorte medie).

Thinking Pack
Inventory è un software facilmente configurabile che può essere implementato in qualsiasi tipologia di azienda (produzione, commerciale, distributiva) e con qualsiasi struttura distributiva (magazzino unico, uno o più CEDI, rete di filiali o punti vendita).
Thinking Pack Inventory è strutturato in quattro moduli installabili anche separatamente:


  • Forecast, elabora previsioni della domanda.
  • Inventory manager, calcola i livelli ottimali di scorta e generare fabbisogni
  • Production gestisce componenti con sistema MRP.
  • Cruise control calcola i KPI inventory.


Thinking Pack Inventory
è progettato in multidata layer su interfaccia WEB.È un software Cross-Browser, dotato di integrazione COM+, WinServices, XML, HTTP.

È facilmente scalabile ed adattabile a condizioni di LAN e WAN. Collega facilmente periferiche fisse e mobili. È in grado di inviare notifiche a cellulari e smart phone. L’accesso ai dati è garantito tramite i principali drivers di connessione in commercio.




Thinking Pack Srl

Via Reverberi 24,
42027 Montecchio Emilia( RE)
Tel.: 0522 030047 Fax.: 0522 030049

P.IVA 02612630353
Phone: 0522 030047

info@thinkingpack.com - www.thinkingpack.com

[ torna su ]







Ti interessa partecipare come sponsor?

Puoi avere senza impegno i dettagli sulle opportunità di sponsorizzazione contattando
commerciale@logisticamente.it


Per maggiori informazioni compilate il seguente modulo

Nome
Cognome
Azienda
Professione
Telefono / Cellulare
Indirizzo E-Mail
Inserisci di nuovo l'E-Mail

Scrivete qui le Vs. richieste


Consenso al trattamento dati personali
Pienamente informato delle finalità e modalità del trattamento descritte nella suddetta informativa e rilevato che lo stesso è rispettoso del D. Lgs. N.° 196/2003 e delle finalità perseguite
esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali.

Consenso all’invio di comunicazioni commerciali
Pienamente informato delle finalità e modalità del trattamento e rilevato che lo stesso è rispettoso del D. Lgs. N.° 196/2003 e delle finalità perseguite
esprimo il consenso a ricevere materiale pubblicitario o comunicazioni commerciali tramite l’uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l’intervento di un operatore compresa la posta elettronica, il telefax, i messaggi del tipo Mms o Sms o di altro tipo.

Invia messaggio Cancella
Logisticamente Srl
Informazione e comunicazione sulla logistica e il supply chain management
Testata registrata al tribunale di Parma autorizzazione n. 13/2005 del 26/07/2005

Piazzale Badalocchio 9/B – 43126 Parma PR
Tel. 0521 944250
Fax 0521 943033
Email servizi@logisticamente.it

P. IVA: 02238470344
Rea: 221930
Copyright © 2002 – 2018 Logisticamente Srl