SEZIONI
Home > Soluzioni informatiche per la Logistica > Gestione logistica magazzino > Migrazione dei vecchi PLC: la campagna d'incentivazione continua!

Migrazione dei vecchi PLC: la campagna d'incentivazione continua!

Il contributo Siemens per passare a Simatic S7 prorogato sino al 30 giugno 2011: scopri come fare.
12/01/2011

A quasi due anni dall'annuncio della campagna di Rottamazione dei vecchi PLC per rinnovare i propri impianti e passare a un sistema di automazione SIMATIC S7, prosegue il successo dell'innovativa iniziativa del Settore Industry di Siemens.

Numerose sono le aziende che hanno chiesto maggiori informazioni sugli incentivi alla migrazione e, di queste, tantissime sono le società che hanno sfruttato l'opportunità ed hanno aderito all'iniziativa.

Grazie al bonus di 1.500 euro per ogni vecchia CPU restituita a fronte di un ordine di almeno 6.000 euro di materiale SIMATIC S7, moltissime aziende hanno potuto rinnovare le proprie linee di produzione per essere più efficienti, migliorare la loro capacità produttiva ed ottenere così un vantaggio competitivo rispetto ai loro concorrenti.

Inoltre, grazie all'utilizzo di nuovi sistemi di automazione SIMATIC S7, tutti coloro che hanno rinnovato i loro impianti in questo periodo hanno anche potuto godere del fatto di avere un nuovo sistema più prestante, con più funzioni integrate, con un costo di gestione inferiore e, soprattutto, adeguato a soddisfare tutte le nuove normative vigenti in termini di sicurezza degli impianti e del posto di lavoro.

A seguito di tutte le numerose richieste che tuttora arrivano, il Settore Industry di Siemens ha deciso di prorogare la campagna di incentivazione anche nel 2011, fissando come nuova data di scadenza per la consegna della richiesta di adesione il 30 Giugno 2011.

Pertanto, chiunque voglia aggiornare i propri impianti, approfittando dell'incentivo offerto da Siemens, può ancora farlo e godere così degli innumerevoli vantaggi derivanti dall'utilizzo dei sistemi di automazione SIMATIC S7.

Non cambiando né le caratteristiche dell'iniziativa né le modalità di adesione, per poter approfittare di questo bonus è sufficiente inviare una e-mail di richiesta all'indirizzo migrazione.simatic.it@siemens.com oppure contattare direttamente il nostro Call Desk della Migrazione al numero 02-2436.2084.


Fonte: Siemens
Invia il tuo commento
Per lasciare il tuo commento devi prima autenticarti. Effettua ora il Login oppure Registrati
Condividi su
Logisticamente Srl
Informazione e comunicazione sulla logistica e il supply chain management
Testata registrata al tribunale di Parma autorizzazione n. 13/2005 del 26/07/2005

Piazzale Badalocchio 9/B – 43126 Parma PR
Tel. 0521 944250
Fax 0521 943033
Email servizi@logisticamente.it

P. IVA: 02238470344
Rea: 221930
Copyright © 2002 – 2014 Logisticamente Srl
Credits: WebSite by Delinea