SEZIONI
Home > Fiere ed eventi > Agenda fiere ed eventi logistica > Linde Material Handling sarà presente a Intralogistica Italia 2018

Linde Material Handling sarà presente a Intralogistica Italia 2018

L’azienda specializzata nei sistemi per la movimentazione merci conferma la partecipazione all’evento di Milano
01/12/2017
Linde Material Handling Italia ha confermato la sua presenza a Intralogistica Italia 2018, manifestazione fieristica di riferimento nel settore che si terrà dal 29 maggio all’1 giugno del prossimo anno.

L’azienda tedesca attiva in Italia dal 1962 si configura come uno dei principali player nel campo dell’intralogistica, mettendo a disposizione oltre ai carrelli e a sistemi per la movimentazione delle merci innovativi e sostenibili, anche una vasta gamma di dispositivi e soluzioni per la gestione delle flotte e per la sicurezza.

Come fortemente orientata alla tecnologia e alla sostenibilità sarà l’edizione 2018 di Intralogistica Italia, evento organizzato da Hannover Fairs International GMBH, che anche per la prossima edizione costituirà un luogo d’incontro privilegiato per tantissime aziende espositrici, fornendo un quadro ricco e completo della costante crescita del settore.

Tema dell’evento sarà infatti il “Magazzino 4.0”: grazie allo sviluppo delle tecnologie e all’innovazione costante, le attività di magazzino sono diventate vero cuore pulsante della logistica.
Attività di magazzino nei confronti delle quali l’impegno e l’attenzione di Linde sono costantemente in crescita.

Il 2017 ha visto l’azienda tedesca completare la sua gamma di modelli con batterie agli ioni di litio, sulle quali ha esteso, a differenza di altri produttori, il marchio CE, e ha presentato i nuovi carrelli VNA per i magazzini intensivi, in grado di lavorare con precisione e stabilità fino a 18 metri grazie a dispositivi di sicurezza come il Dynamic Reach Control che azzera tutte quelle oscillazioni, fisiologiche, che rendono certe operazioni in altezza pericolose.
Inoltre l’acquisizione di Comnovo, start–up specializzata in dispositivi di sicurezza per l’interazione uomo⁄mezzi, spinge Linde verso una logistica con “Zero Incidenti”, divenuto un vero mantra tra gli sviluppatori e i progettisti della famosa azienda tedesca.

Linde si riconferma sempre attenta all’innovazione ma anche ai sistemi di sicurezza e alla sostenibilità dei materiali selezionati.

Tutte tematiche che saranno al centro di Intralogistica Italia 2018.
Scopri tutti i dettagli su www.intralogistica–italia.com


Invia il tuo commento
Per lasciare il tuo commento devi prima autenticarti. Effettua ora il Login oppure Registrati
Condividi su
Logisticamente Srl
Informazione e comunicazione sulla logistica e il supply chain management
Testata registrata al tribunale di Parma autorizzazione n. 13/2005 del 26/07/2005

Piazzale Badalocchio 9/B – 43126 Parma PR
Tel. 0521 944250
Fax 0521 943033
Email servizi@logisticamente.it

P. IVA: 02238470344
Rea: 221930
Copyright © 2002 – 2018 Logisticamente Srl