Eventi di logistica

SIFTE BERTI alza la coppa della Logistic Cup 2019

24 giugno 2019
Comunicato stampa

Si è conclusa la 2^ edizione della Logistic Cup, il primo torneo di calcio a 5 riservato agli operatori logistici, organizzato da World Capital, patrocinato da Assologistica Cultura e Formazione, ALIS e FEDESPEDI, sponsorizzato da TRILUX Italia e Forum Retail, con la partnership di Nomisma e di MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano e la media partnership di Euromerci, Il Giornale della Logistica, Logistica, Logistica Management, Logistica Efficiente, Logisticamente e Muletti Dappertutto.

Il TCB di Milano ha dato nuovamente il benvenuto alle 12 squadre in gara: CLO Servizi Logistici, CEVA Logistics, Planzer Trasporti, CD Group, GLS Italy, Innocenti Depositi, Multilogistics, NUMBER 1 Logistics Group, DHL Supply Chain, SIFTE BERTI, STEF Italia, Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano.
Tutti i giocatori hanno affrontato con energia e sana competitività i vari match, fino ad arrivare all’emozionante partita finale che si è disputata tra i team dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” e di SIFTE BERTI.
Goal dopo goal, ad alzare l’ambita coppa è stata la squadra di SIFTE BERTI, acclamata in grande festa dalla propria tifoseria e dai presenti.
A seguire, al 2° posto si è classificato l'Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”, al 3° posto CLO Servizi Logistici, mentre al 4° posto Number1 Logistics Group.
Per il titolo di Miglior Giocatore della Finale è stato premiato Landonio di SIFTE BERTI, mentre Zuzzaro dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” è stato premiato come Miglior Giocatore dell’Evento e Capocannoniere, infine il Miglior Portiere è stato Rigorni di DHLSupply Chain.

Allegria e grinta hanno contraddistinto l’intera serata, durante la quale è stata anche organizzata un’estrazione di premi con in palio delle gift card Decathlon e alcuni gadget sportivi.
Infine, ad aggiudicarsi l’avvincente titolo di “Squadra più Social” è stato il team di STEF la cui foto di squadra ha collezionato il numero più alto di like.
“Siamo davvero felici del risultato ottenuto, lo spirito di partecipazione dei presenti è stato estremamente coinvolgente – dichiara Andrea Faini, CEO di World Capital – La Logistic Cup rappresenta un momento di svago, ma soprattutto una grande occasione di contatto tra operatori logistici e non solo”.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula conquista l'azienda Solimè

06 dicembre 2019
Dalle Aziende
Sistema vocale Vocalize
15 novembre 2019
Eventi e Workshop
Convegno Logisticamente On Food - Cibus Tec - 23 ottobre 2019
13 novembre 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente