Logistica interna con Imbal Line

Ecco la nuova linea di macchine per il confezionamento Imbal Line

23 aprile 2019
Comunicato stampa

Imbal Line, azienda bresciana di materiali di consumo, installazione e manutenzione di macchine per il packaging perfeziona la sua offerta con le nuove macchine per il confezionamento a marchio proprio.
Per garantire ai clienti la continuità delle loro linee di imballaggio e confezionamento, Imbal Line è oggi produttore in proprio di Nastatrici, Reggiatrici e Confezionatrici che rivolge direttamente all'end user, con il miglior rapporto prezzo /prestazioni.

Le macchine Imbal Line uniscono tutte le migliori e più richieste performance dei principali brand del mercato, progettate e assemblate in Italia con componenti europei e integrate con software di controllo e Quality Assurance realizzati nella sede di Imbal Line, a Calcinato (Brescia).
La nuova linea sarà presentata giovedì 23 maggio 2019 dalle ore 11 nella sede rinnovata dell'azienda a Calcinato (BS).
Interverranno il Presidente di APIndustria Brescia Douglas Sivieri e i campioni del calcio Stefano Bonometti, Alex Pinardi e Franco Pancheri, quali testimonial dell'impegno sociale dell'azienda a sostegno dello sport giovanile.

"Assicuriamo sistemi sicuri e robusti - spiega il Titolare Giuseppe Boletti -, con componenti facili da reperire e un software di proprietà di Imbal Line per assicurare il corretto funzionamento e la continuità del servizio al cliente".
La nuova produzione si aggiunge a un catalogo completo di tutte le macchine da imballaggio disponibili nel settore di cui Imbal Line è distributore indipendente: fasciapallet e formatori di scatole; avvolgitori, rulliere e nastri trasportatori, saldatrici, stampanti e applicatori di etichette, confezionatrici sottovuoto per uso alimentare e industriale, chiodatrici e graffatrici; macchine per cuscini d'aria; fardellatrici, etc., adatti a molteplici applicazioni nell'industria, dall'alimentare a quella cosmetica e tessile.

Di industria alimentare parleremo al workshop previsto per il 23 ottobre, "Logisticamente On Food". 


Numerosi e significativi i punti di forza di Imbal Line:

  • Assistenza pre e post vendita: l'azienda dà consulenza per identificare la migliore soluzione per il cliente e si occupa anche della installazione e della manutenzione ordinaria e straordinaria degli apparecchi

  • Customizzazione: fornisce articoli su misura e personalizza i macchinari su specifiche esigenze, con qualità garantita dal punto di vista sia funzionale sia ambientale

  • Organizzazione: Imbal Line anche in caso di acquisti parcellizzati, rispetta sempre esigenze e tempi di consegna.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula Slim: la novità compatta nel mondo dei magazzini automatici

12 settembre 2019
Eventi e Workshop
Evento Logisticamente OUT - 14 giugno 2019
25 giugno 2019
Interviste
Sicurezza dei dati: quali sono oggi i principali rischi per le aziende?
11 giugno 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente