L'azienda di logistica e trasporti Kuehne + Nagel

Kuehne + Nagel Italia è Top Employer 2019

12 febbraio 2019
Comunicato stampa

Kuehne + Nagel Italia
entra nel novero delle aziende “Top Employer”, che si distinguono per l’eccellenza messa in campo a favore della crescita e dello sviluppo dei propri dipendenti.
La certificazione “Top Employers Italia 2019” è stata riconosciuta a Kuehne + Nagel per gli alti standard qualitativi delle iniziative e delle attività in ambito HR, offrendo condizioni ed esperienze d’eccellenza attraverso strategie mirate a creare un ambiente di lavoro in grado di favorire la crescita
e lo sviluppo dei propri dipendenti.
Smart working, orario flessibile, programmi dedicati di sviluppo dei talenti a livello nazionale e internazionale, piattaforma e-learning sono solo alcuni dei pilastri dell’approccio Kuehne + Nagel.

“In Kuehne + Nagel, crediamo che creare un ambiente attento al benessere e ricco di stimoli sia fondamentale per la crescita personale e professionale.
La certificazione “Top Employers” è un riconoscimento importante del lavoro fin qui svolto che ci riempie d’orgoglio, ma soprattutto un incentivo per proseguire lungo questa strada alla ricerca costante dell’eccellenza a beneficio di quanto ci sia di più prezioso: le nostre persone”, ha commentato Paolo Baracchi, Direttore HR Kuehne + Nagel Italia durante la cerimonia di premiazione, svoltasi a Milano.
Il Gruppo Kuehne + Nagel, inoltre, si conferma “Top Employer Europe 2019” grazie alla certificazione di Kuehne + Nagel Belgio, Finlandia, Francia, Norvegia, Portogallo, Regno Unito e Spagna, oltre all’Italia.
Top Employers Institute è l’ente globale e indipendente di certificazione delle eccellenze in ambito HR, che analizza e valuta le aziende attraverso una dettagliata HR Best Practice Survey in differenti ambiti legati alle risorse umane.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula - Manifatture Del Nord IT

24 gennaio 2019
Dalle Aziende
BITO - U-Turn Stack & Nest Container
17 gennaio 2019
Dalle Aziende
Agilox lancia IGV, i nuovi veicoli smart per l’intralogistica
10 gennaio 2019

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Aziende

Vedi tutte

Ti presentiamo alcuni tra i migliori fornitori di servizi logistici

Seguici su Twitter

@logisticamente