Yale carrello elavatore

Yale nomina un nuovo Area Business Director per l'Europa meridionale

30 agosto 2018
È stato promosso Area Business Director per Yale Europe Materials Handling, Michael Ganem, il parigino che guiderà il team dell'Europa meridionale continuando con lo sviluppo del famosissimo brand Yale® in tale regione.

Il lavoro di cui si occuperà Ganem resta focalizzato nel portare la consolidata rete di concessionari ad aumentare ulteriormente la propria quota utile di mercato, come pure nel fornire supporto e assistenza ai nuovi concessionari.

“Sono pronto ad affrontare le sfide che si presenteranno mentre continuiamo a far crescere la consapevolezza del brand Yale nell'Europa meridionale. Ho dedicato gran parte della mia carriera alle funzioni operative sul campo e ora ho la fantastica opportunità di sfruttare la mia conoscenza del mercato in funzioni più strategiche. Come spero, questo mi consentirà di sviluppare una nuova visione del business con i nostri concessionari dell'Europa meridionale” – afferma Micheal.

Entrato nella società nel 2007 in veste di Territory Manager, Micheal ha poi progredito di volta in volta nei ruoli di Major Account Manager, Major Account Sales Manager e Director of Business Development and Major Accounts.

Inoltre In precedenza aveva studiato elettronica all'università, per poi iniziare a lavorare con varie funzioni commerciali nel settore delle macchine e attrezzature di movimentazione dei materiali.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Interviste

Ma cosa cercano le aziende? - Global Summit

23 gennaio 2018
Interviste
Logistici e trasportatori: a noi l’attenzione! - Global Summit
30 aprile 2018
Interviste
Il vaso di Pandora nel mondo dei trasporti - Global Summit
26 marzo 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente