Honeywell Mobility Edge

La piattaforma unificata per tutte le soluzioni di mobilità aziendale

10 luglio 2018
La piattaforma Honeywell Mobility Edge permette di superare la complessità nelle fasi di creazione, di gestione e di implementazione delle soluzioni mobili nell'intera azienda, guadagnandoci in rapidità, economia e sicurezza.
Un'integrazione hardware e software completa - creata tramite la collaborazione di
Google e Qualcomm - pronta da utilizzare per i computer portatili di nuova generazione, dispositivi indossabili a comando vocale, tablet e computer veicolari.

Honeywell supporta le versioni attuali e future del sistema operativo, tramite Android Q, che consente di eseguire più facilmente l'upgrade ai modelli attuali, gestire gli aggiornamenti ed implementare rapidamente le applicazioni software.

"Poiché la piattaforma Mobility Edge è stata realizzata sulla base di Android, le aziende avranno la certezza che i nostri dispositivi supportino le versioni future del sistema operativo senza dover ricorrere a nuovi investimenti hardware - spiega Peter Howes, Presidente di Honeywell Productivity Products - L'uso di una singola piattaforma unificata consentirà di aggiungere nuovi dispositivi, testare e implementare hardware e software mobili di importanza critica per l'azienda in modo più facile e veloce".

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Interviste

Ma cosa cercano le aziende? - Global Summit

23 gennaio 2018
Interviste
Logistici e trasportatori: a noi l’attenzione! - Global Summit
30 aprile 2018
Interviste
Il vaso di Pandora nel mondo dei trasporti - Global Summit
26 marzo 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente