Arco inaugura due nuove filiali a Grosseto e Pistoia.

24 marzo 2016
Procede senza sosta il processo di ampliamento e consolidamento della rete di filiali di Arco Spedizioni.
Con queste ultime due inaugurazioni è stato oltrepassato il tetto dei 90 punti operativi sul suolo nazionale, 9 nella sola regione Toscana.
Una rete fitta a garanzia di un servizio sempre tempestivo, ma anche di un presidio del territorio davvero totale a tutela della sicurezza dei trasporti e delle merci che i clienti affidano ad Arco.

Da inizio marzo è operativa la nuova filiale di Grosseto.
L’immobile è dislocato in Via Ambra a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale di Grosseto Nord, e si sviluppa su un'area complessiva di 520 mq. Il nuovo punto operativo va a presidiare una zona fino ad oggi seguita da un corrispondente.

Secondo - in ordine cronologico ma non di importanza - il nuovo insediamento a Pistoia, con lo scopo di servire direttamente la città e la sua provincia che fino ad ora erano "coperte" dalla filiale di Firenze.
Un’esigenza particolarmente sentita per dare una risposta razionale alla crescita di domanda di trasporto da parte delle imprese locali.

Dislocata in Via Bartolomeo Sestini, la nuova filiale di Pistoia si sviluppa su una superficie di 2116 mq di cui 891 mq adibiti ad uso magazzino ed uffici. Da un punto di vista più operativo, la struttura è inoltre dotata di una ribalta esterna monofronte.


Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Interviste

Logistici e trasportatori: a noi l’attenzione! - Global Summit

30 aprile 2018
Interviste
Il vaso di Pandora nel mondo dei trasporti - Global Summit
26 marzo 2018
Eventi e Workshop
CeMAT 2018 apre le sue porte alla Fabbrica 4.0
28 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente