XPO Logistics Europe ha un nuovo Presidente.

11 settembre 2015
XPO Logistics Europe (Norbert Dentressangle SA), filiale di XPO Logistics, ha annunciato che Troy Cooper ha assunto la carica, dal 3 settembre 2015, di Chief Executive Officer e Presidente del Direttorio, in sostituzione di Hervé Montjotin, che ha lasciato la società.

Troy Cooper è Chief Operating Officer dell’organizzazione globale di XPO e conserverà tale posizione, assumendo al tempo stesso le responsabilità di CEO delle attività con sede a Lione (Francia).
Prima di entrare in XPO, nel 2011, Troy Cooper ha ricoperto cariche di alta dirigenza in due società quotate in borsa, United Rentals, Inc. e United Waste Systems, Inc. In precedenza, aveva lavorato come auditor per Arthur Andersen and Co.

Bradley Jacobs, presidente del consiglio di sorveglianza di Norbert Dentressangle e Presidente e Chief Executive Officer di XPO Logistics, ha dichiarato: “Come COO, Troy svolge un lavoro eccellente al fine di assicurare coerenza totale tra la nostra visione globale e le nostre operazioni quotidiane. In Europa, Troy lavorerà fianco a fianco con il nostro straordinario management per aumentare l’offerta dei nostri servizi”.

Bradley Jacobs ha aggiunto: “Hervé ha conseguito grandi risultati durante un periodo importante nella storia di Norbert Dentressangle.
Gli siamo grati per i numerosi contributi offerti all’azienda e gli porgiamo i nostri migliori auguri per le sue future sfide”.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Interviste

Ma cosa cercano le aziende? - Global Summit

23 gennaio 2018
Interviste
Logistici e trasportatori: a noi l’attenzione! - Global Summit
30 aprile 2018
Interviste
Il vaso di Pandora nel mondo dei trasporti - Global Summit
26 marzo 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente