SEZIONI
Home > Direttamente dalle aziende > Volti nuovi > Nasce Wtransnet Italia S.r.l. e Nicolò Calabrese viene nominato Sales Manager.
Volti nuovi

Nasce Wtransnet Italia S.r.l. e Nicolò Calabrese viene nominato Sales Manager.

Wtransnet ha aperto la sua filiale a Milano per far fronte alle richieste del mercato italiano dei trasporti.
03/03/2015
L’apertura della società italiana rappresenta la volontà di consolidare la leadership nel sud Europa di Wtransnet, con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per le aziende di trasporto e di logistica che cercano di ampliare il proprio network di collaboratori in tutta Europa.

Nicolò Calabrese, dal 1° gennaio 2015, ha assunto la direzione commerciale di Wtransnet in Italia sostituendo Anna Esteve, cofondatrice della società Spagnola nel 1996.
Dopo aver diretto lo sbarco di Wtransnet in Italia, Calabrese  punta a un obiettivo immediato: “Diventare la borsa carichi più sicura e importante d’Italia, dove l’idea principale non è solo trovare un carico o un camion, ma essere un punto d’incontro grazie al quale le aziende possono fare business e creare rapporti di fiducia a lungo termine”.

Il mercato italiano è molto simile a quello spagnolo: entrambi sono composti da un tessuto aziendale analogo e con gli stessi problemi di insolvibilità e tempi di pagamento.  
“Sappiamo che in Italia le aziende vogliono collaborare con partners solvibili e sicuri.
Le procedure di selezione per accedere alla borsa carichi di Wtransnet sono molto rigorose e il codice etico e professionale viene rispettato sia al momento dell’accesso sia durante l’attività all’interno del network”, afferma  Calabrese.

Con l’avallo dell’esperienza nel mercato spagnolo Nicolò Calabrese, a capo di Wtransnet Italia, affronta questa nuova sfida con la convinzione di poter dare risposta alle necessità delle aziende di trasporto italiane ed europee che hanno manifestato di voler lavorare con il nostro Paese.
Condividi su
Invia il tuo commento
Per lasciare il tuo commento devi prima autenticarti. Effettua ora il Login oppure Registrati
Logisticamente Srl
Informazione e comunicazione sulla logistica e il supply chain management
Testata registrata al tribunale di Parma autorizzazione n. 13/2005 del 26/07/2005

Piazzale Badalocchio 9/B – 43126 Parma PR
Tel. 0521 944250
Fax 0521 943033
Email servizi@logisticamente.it

P. IVA: 02238470344
Rea: 221930
Copyright © 2002 – 2018 Logisticamente Srl