World Capital: Grittini, nuovo Senior Consultant del Dipartimento Logistico.

07 novembre 2014
World Capital, società leader nell’immobiliare logistico, potenzia il proprio dipartimento Industrial & Logistics e nomina Alex Grittini nuovo Senior Consultant.

“Alla luce dei nuovi incarichi internazionali ricevuti e del crescente numero di player che si rivolgono a noi - dichiara Marco Clerici, Managing Director di World Capital - abbiamo sentito la necessità di potenziare la divisione logistica per offrire la migliore professionalità e la più adeguata assistenza.

La scelta di affidare la guida del nostro Dipartimento Industrial & Logistics ad Alex Grittini – prosegue Marco Clerici - è stata influenzata anche dalle sue significative esperienze in società di consulenza internazionali, che sicuramente potranno permetterci di incrementare ulteriormente i volumi delle attività di valutazione oltre a quelle classiche di intermediazione.

Infatti – conclude Marco Clerici – siamo l’unica società immobiliare in grado di fornire il servizio di elaborazione Rating degli immobili logistici in base al modello elaborato dal Dipartimento ABC del Politecnico di Milano, sempre più apprezzato e ricercato dai vari player”.

Per informazioni www.worldcapital.it


Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Interviste

Logistici e trasportatori: a noi l’attenzione! - Global Summit

30 aprile 2018
Interviste
Il vaso di Pandora nel mondo dei trasporti - Global Summit
26 marzo 2018
Eventi e Workshop
CeMAT 2018 apre le sue porte alla Fabbrica 4.0
28 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente