IL PUNTO e Carter Jonas , Advisor per DANA nella Vendita di Complesso Industriale a Reddito

09 settembre 2017
Comunicato Stampa

Dana, leader mondiale nella fornitura di soluzioni altamente ingegneristiche in campo automotive, affida un co­mandato a Il Punto e Carter Jonas, società entrambe di consulenza immobiliare a livello internazionale, per la vendita di un prestigioso complesso logistico­produttivo a reddito a Reggio Emilia.

“L’unità sale & lease back, di complessivi 33.000 mq ca e con yield pari a un 8% double net ­ dichiara Alex Grittini, Head of Capital Market Department de Il Punto ­ rappresenta un’opportunità di investimento particolarmente appetibile, sia per la locazione a un conduttore unico e realtà affermata, quale DANA Italia che vanta un credit rating di 86 su 100, quanto per l’ubicazione in territorio emiliano oggi sempre più focalizzato su mercati internazionali, con alto tasso di imprenditoria e importante punto di collegamento con l’Europa”.

Il complesso, in ottime condizioni, si compone di un magazzino­spazio di produzione di ca 25.200 mq dotato di tre baie di carico e altezza max di 15 metri e tre piani per gli uffici adiacenti di ca 7.700 mq; sussiste su un terreno di ca 82.000 mq.

Situato nel comune di Reggio Emilia, in prossimità dell’uscita dall’autostrada E35 (A1) e della zona industriale di Sesso, gode di alta accessibilità e ottima visibilità.
“Particolarmente onorati per l’incarico ricevuto, condiviso con Carter Jonas ­ conclude Alex Grittini ­ porremo un approccio strategico e un know­how nell’individuazione dell’investitore più idoneo”.

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Interviste

Voce ai logistici

15 dicembre 2017
Interviste
Il cervello matematico che ti risolve i problemi aziendali
14 febbraio 2018
Interviste
Quando il lavoro si fa duro, notebook e tablet iniziano a giocare
09 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente