Customer Experience nella logistica 4.0
Software e sistemi per il trasporto

Customer Experience in continua evoluzione grazie all'intelligenza artificiale

21 marzo 2019
La Customer Experience deve essere continuamente rinnovata per stare al passo con le novità del mondo digitale e tecnologico.
Quello che le imprese dovrebbero fare è aggiornare i servizi per i clienti, migliorandone la comunicazione e le relazioni.

Entra quindi in gioco l’intelligenza artificiale, con il Chatbot, sistema automatico che interagisce con il cliente in un linguaggio 100% naturale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Già da sette anni la società italiana Everywhere sviluppa soluzioni tecnologicamente avanzate per potenziare la Costumer Experience delle aziende.

L’Everymessage infatti è un sofwtare chatbot sempre disponibile, che fornisce ai clienti un’esperienza costante e consistente attraverso vari mezzi di comunicazione.
Già usato da un’importante multinazionale internazionale anche in territorio italiano, migliora la comunicazione con la clientela e ottimizza i costi e i tempi di risposta.

Il primo passo è stato appunto quello dei dialoghi con i clienti, per poi entrare in gioco anche nella fase di tracciamento, agevolando sia gli utenti, sia gli addetti ai lavori.
Everymessage non è più un semplice chatbot, ma un vero e proprio operatore virtuale.

Altri articoli per Software e sistemi per il trasporto

Veicoli elettrici
Software e sistemi per il trasporto
Trasporti marittimi e ferroviari
Software e sistemi per il trasporto

Ultimi articoli per Trasporto

Servizi e accessori per il trasporto

Origine preferenziale delle merci, gli aggiornamenti normativi

20 agosto 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Organizzare in tempo le spedizioni ad agosto 2019 con SpedireAdesso.com

19 agosto 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Controlli di temperatura della distribuzione merce

14 agosto 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Coop Italia punta al mercato Horeca

09 agosto 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Trasporti e logistica intermodale, ecco la formazione di MOST Italy

26 luglio 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Le soluzioni della logistica per l’ultimo miglio

24 luglio 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Austria: nuovo stop al Brennero per i Tir

16 luglio 2019
Software e sistemi per il trasporto

Trasporti autonomi: il Ducato diventa elettrico

01 luglio 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Hupac Intermodal e Duisburger Hafen impegnati nel trasporto combianto

28 giugno 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Fercam, nasce la nuova filiale a Cesena

27 giugno 2019
Servizi e accessori per il trasporto

Logistica 4.0: voglia di crescita, politica assente

26 giugno 2019
Trasporti nazionali e internazionali

Le spedizioni GLS arrivano in Messico

25 giugno 2019
Servizi e accessori per il trasporto

AAA cercasi autisti. Il 60% delle aziende di logistica fatica a trovarli

21 giugno 2019

Video

Vedi tutti
Eventi e Workshop

Evento Logisticamente OUT - 14 giugno 2019

25 giugno 2019
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
La transpologistica - Global Summit
01 dicembre 2017

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente