Outsourcing

Interporto Pordenone, 3 milioni dall’Amministrazione

20 dicembre 2017
Il Vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Sergio Bolzonello, e l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Territorio, Mariagrazia Santoro, rendono noto che “L’Amministrazione regionale concederà un contributo di 3 milioni di euro alla Società Interporto – Centro Ingrosso di Pordenone Spa per opere di completamento del centro intermodale”.

In particolare, spiega Santoro, “il contributo servirà al completamento dell’asta di manovra, che consiste nell’allungamento a mt. 750 della stessa – in conformità agli standard europei – e la realizzazione del parcheggio per la sosta dei mezzi pesanti all’ingresso del terminal”.

Quest’ultimo è un intervento necessario per assicurare l’operatività dell’interscambio gomma⁄rotaia.
Secondo quanto riportato, il contributo sarà diviso in due annualità, di 1.300.000 euro per il 2018 e 1.700.000 euro per il 2019.

Il vicepresidente Bolzonello conclude: “Tale investimento regionale consente di sviluppare ulteriormente la struttura logistica pordenonese, adeguando le infrastrutture ai moderni standard di competitività, in linea con l’azione dell’Amministrazione regionale per lo sviluppo dell’industria e dell’economia del territorio”.


Altri articoli per Outsourcing

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Interviste

Voce ai logistici

15 dicembre 2017
Interviste
La tecnologia creativa
01 dicembre 2017
Interviste
Il cervello matematico che ti risolve i problemi aziendali
14 febbraio 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente