Consulenza e formazione

DotLog: nuova realtà logistica per la sfida globale nell’e-commerce

23 febbraio 2017
DotLog è una nuova realtà consortile che affianca con i servizi logistici e di delivery le aziende nella sfida globale dell’ecommerce per lo sviluppo del loro business verso i consumatori e il B2B.

Nata dall’esperienza e dalla visione di quattro aziende leader nel settore della logistica: Gruppo Sinergia Srl, NT Service Soc. Coop., Tre Elle Srl e Target Sinergie SCrl la società ha l’obiettivo di mantenere alta l’attenzione all’innovazione tecnologica e all’economicità di sistema a supporto di work-flow snelli coadiuvati dai più moderni software di gestione.

DatLog garantisce una gestione di magazzino snella e puntuale; alla velocità del trattamento del collo assicura una coerenza con la corporate identity del cliente.
Tutte le attività di magazzino sono monitorabili in real-time grazie a collegamenti web dedicati e, inoltre, DatLog dispone di soluzioni per lo stoccaggio di merce di valore tramite accessi a sistemi a lettura biometrica e di locali a temperatura controllata per i materiali deperibili.

Le sedi operative sono dislocate in posizioni strategiche tali da garantire evasioni dell’ordine entro 24/48 ore e, se necessario, DotLog si occupa anche della selezione e gestione del corriere espresso, individuando e coordinando direttamente il miglior partner, garantendo un servizio ottimale in termini di costi e qualità.


Altri articoli per Consulenza e formazione

Ultimi articoli per Supply Chain

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula conquista l'azienda Solimè

06 dicembre 2019
Eventi e Workshop
Logisticamente Out: il workshop in 60 secondi
29 maggio 2019
Interviste
Logistica immobiliare: un mercato in fermento
15 ottobre 2018

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su Twitter

@logisticamente